Caccia alla copertina!

« Older   Newer »
  Share  
*YuFfie*92
view post Posted on 23/10/2009, 20:28




Ssssalve ragazze/i^^ sono qui per parlarvi di una bellissima competizione, proposta da Francy, che consiste nel creare la copertina de "Il figlio della prof". Le regole sono poche e semplici:
-Potrete usare qualsiasi mezzo per crearla: disegnarla, dipingerla, usare photoshop...come volete ;)
-Sulla copertina ci può essere qualsiasi personaggio o qualsiasi cosa ricordi la trama, avete libera scelta^^
Se volete proporvi basterà scrivere in questo topic che parteciperete, ovviamente ci sarà qualche premio in palio, oltre l'award di vincita^^
Il lavoro vincente verrà esposto in home; se sarà troppo grande metterò un link al topic in tabella :P Io e Francy in quanto admin non parteciperemo e ci limiteremo a valutare. Per quanto riguarda i mod, se vogliono sono liberi di partecipare, altrimenti si uniranno a noi della giuria^^
Tutto chiaro?Per qualsiasi domanda chiedete pure^^ Speriamo in una vostra partecipazione ,
Lo staff
 
Top
+*CeCiLiA*+
view post Posted on 23/10/2009, 21:00




mi metto subito al lavorooo!!
gaaaaa
 
Top
»Panna
view post Posted on 25/10/2009, 18:05




Entro quanto?? Perchè per almeno un giorno non potrò usare photoshop, ma ovviamente vorrei provarci!
 
Top
*YuFfie*92
view post Posted on 25/10/2009, 20:29




non c'è un limite tranquilla^^ non appena parteciperà un po' di gente, daremo il via =)
 
Top
mandy;
view post Posted on 2/11/2009, 10:25




Partecipo anche io^^
 
Top
mandy;
view post Posted on 2/11/2009, 11:29




Scusate, il lavoro svolto va postato in questo topic o inviato agli admin?
 
Top
*YuFfie*92
view post Posted on 4/11/2009, 19:45




sisi, mandalo pure a noi^^
 
Top
6 replies since 23/10/2009, 20:28   211 views
  Share