CERCASI STAFF

« Older   Newer »
  Share  
*YuFfie*92
view post Posted on 5/10/2010, 21:44




Dunque, la riapertura del forum dipende solo da voi. Per quanto mi riguarda, sarei più che felice di riaprirlo se ci fosse qualcuno disposto ad aiutarmi.
Io ho molto da studiare, un altro forum da gestire e altri mille impegni, non posso fare tutto da sola.
Per questo si cerca staff serio e presente.
Poi ovviamente non dico che bisogna stare tutto il tempo sul forum, ognuno ha i suoi imprevisti, ognuno ha una vita propria al di fuori di internet, ma almeno una mezz'ora al giorno bisognerebbe esserci. Non importa se non avete esperienza, l'importante è aver voglia di aiutare a rianimare questo forum dedicato ad una storia che noi tutte abbiamo amato -o che state amando, per chi non l'aveva mai letta prima d'ora- =)
Mi sarebbero d'aiuto un altro admin, 3 moderatori e una spammina.
Dato che la sezione presentazione è chiusa, accetterò proposte anche da parte di utenti volenterosi estranei al forum.

Per proporvi compilate questo modulo:

Nick:
Nome vero:
Mi propongo come...(admin, mod, spammina):
Esperienza:

SPOILER (click to view)
CODICE
<b>Nick:</b>
<b>Nome vero:</b>
<b>Mi propongo come...(admin, mod, spammina):</b>
<b>Esperienza</b>:
 
Top
•~Alina~•
view post Posted on 8/10/2010, 17:28




Nick:•~Alina~•
Nome vero:Alina
Mi propongo come:admin, o se non è possibile mod
Sono stata co-founder. admin in altri forum con molti utenti !!
Non garantisco di starci 24/24, però 1-2 orette al giorno credo di starci

:lol:


Questo è un account nuovo perchè del vecchio non ricordo la password! Xp

Edited by •~Alina~• - 8/10/2010, 18:48
 
Top
*YuFfie*92
view post Posted on 8/10/2010, 18:17




Certo che va bene come admin! Ti metto prima in prova come mod e appena il forum riaprirà del tutto sarai admin a tutti gli effetti =)

CITAZIONE (•~Alina~• @ 8/10/2010, 18:28)
Questo è un account nuovo perchè del vecchio non ricordo la password! Xp

Ah che nick avevi prima? Ma ti eri presentata qui?
 
Top
•~Alina~•
view post Posted on 9/10/2010, 12:24




Il nick era simile, a questo, no, non mi ero presentata qui, ma lo faccio ora! :)
Ok mettimi pure come mod, dimmi cosa devo fare e sarà fatto! =)

P.s: Io ho una pag fb, se vuoi posso fare un po di pubblicità al forum!
 
Top
*YuFfie*92
view post Posted on 9/10/2010, 13:38




Ok ti ho messa come mod per adesso =)
Se vuoi pubblicizzarci sulla tua pagina ci farebbe tantissimo piacere ovviamente*_* Sarebbe molto d'aiuto!
Poi ci sarebbe da contattare tutti i vecchi utenti del forum tramite mp, per avvisarli della riapertura del forum e del fatto che Francy abbia ricominciato a postare...sono tanti, possiamo dividerceli e fare un po' per volta se per te va bene.
 
Top
•~Alina~•
view post Posted on 9/10/2010, 13:42




Allora, ora pubblicizzo la pag e per quanto riguarda i vecchi utenti certo che mi fa bene, mi metto subito al lavoro! Ma come li dividiamo?
 
Top
*YuFfie*92
view post Posted on 9/10/2010, 14:44




Sono più o meno 30 a testa, togliendo alcuni che si sono cancellati da forumcommunity.
Ti va bene fare la pagina 3 (sono pochi, non contare me, Ptretty_Fairy e fallsofarc che si sono cancellate) e la 2, partendo dal basso fino all'utente liven?
 
Top
•~Alina~•
view post Posted on 9/10/2010, 15:11




Senti io ho già mandato gli inviti a, gruppo massi, vale e il gruppo della coppia massi e vale, perché non trovavo la pag con tutti gli utenti! Cmq va bene, faccio la pag 3 e 2, ma dimmi da dove prendo gli utenti ok?
 
Top
*YuFfie*92
view post Posted on 9/10/2010, 15:23




no va beh ma se hai già mandato l'invito mandare anche l'mp non serve...controllo io chi manca, chi non è iscritto a nessun gruppo e in quel caso mando l'mp magari...
 
Top
•~Alina~•
view post Posted on 9/10/2010, 15:35




Cmq per invito intendevo mp. Ho già mandato l'mp alla pag 3 e 2 , fino a liven, come mi avevi detto tu. Ovviamente a tutti quelli che non sono iscritti ai gruppi e a quelli che si sono cancellati!
 
Top
*YuFfie*92
view post Posted on 9/10/2010, 15:36




perfetto, allora va bene così grazie! :D Io li sto mandando a chi risulta come utente, e quindi non iscritto a nessun gruppo...
 
Top
pànn‚
view post Posted on 9/10/2010, 16:43




Nick: pànn, (credo)
Nome vero: bea
Mi propongo come...(admin, mod, spammina): quello che ti serve, cara
Esperienza: ehm... devo veramente rispondere? direi che ti basta andate sul tuo forum.
in realtà non avevo visto la discussione, ecco perchè arrivo solo ora. =)
 
Top
*YuFfie*92
view post Posted on 9/10/2010, 16:56




ma tesoro carissimo...cosa mi compili pure il modulo?? XD Bastava che mi scrivessi "voglio far parte dello staff idiota" ù.ù
Comunque...siccome Angela, l'altra founder teoricamente, è sparita e si è cancellata da forumcommunity...io pensavo, se tu non hai niente in contrario, di metterti come founder...

 
Top
pànn‚
view post Posted on 9/10/2010, 17:08




O.o tu mi vuoi morta. cioè... cioè... oh santo cielo! e che cosa me lo chiedi a fare, carissima?!
certo che adotterò anche massi nella mia grande famiglia di amanti! xD ok, sto delirando in un topic pubblico. riprendiamoci.
 
Top
*YuFfie*92
view post Posted on 9/10/2010, 23:25




Ti ho messa come founder =)
Ma sicura di farcela? Non vorrei caricarti di troppo lavoro >.<
 
Top
17 replies since 5/10/2010, 21:44   232 views
  Share