ValexMassi Day...

« Older   Newer »
  Share  
Pretty_Fairy
icon12  view post Posted on 24/7/2009, 14:41




Stavo pensando- non è mai un buon segno quando comincio un topic con queste due parole... :shifty: - che ne dite di stabilire un Vale/Massi Day? Sapete, uno di quei giorni prefissati in cui si fa una pubblicità sfrenata ad un pairing o a qualsiasi altra cosa...
Che ne dite? :*__*:
 
Top
fallsofarc
view post Posted on 24/7/2009, 14:53




Io per queste cose ci sono sempre :*__*:

 
Top
*YuFfie*92
view post Posted on 24/7/2009, 20:30




sìììì!!!!!!** pure io ci sono** dobbiamo decidere tutte insieme il giorno allora^^
 
Top
+*CeCiLiA*+
view post Posted on 25/7/2009, 10:24




non ho capito benee
:ç__ç:
 
Top
Scarcy90
view post Posted on 25/7/2009, 10:31




Te lo spiego io...^^

E' piuttosto frequente che gruppi di fans di una determinata coppia di un anime o di un telefilm creino un giorno prestabilito (mettendosi d'accordo con tutti i fans di quella stessa coppia) per fare quanta più pubblicità possibile all'interno del web della suddetta coppia...


Esempio pratico... ed ipotetico... :shifty:

Io sono una fan sfegatata della coppia Minnie/Topolino (ovviamente è solo un esempio -_- ). Allora mi metto d'accordo su un forum di Minnie e Topolino affinchè un tale giorno tutti i fans della coppia facciano pubblicità (per pubblicità si intende redigere un manifesto per spiegare cos'ha di speciale quella coppia e perchè uno dovrebbe supportarla, mettere nelle firme di tutti i forum che si frequentano un banner della coppia o del Day dedicato alla coppia, pubblicare fanfiction o fanart riguardanti sempre quella coppia). Il giorno viene scelto in base a qualche evento particolare o semplicemente per comodità... Per esempio si sceglie il 13 agosto perchè in quel giorno Minnie e Topolino si sono incontrati...

Non so se sono stata chiara... Se non hai capito dimmelo...^^
 
Top
+*CeCiLiA*+
view post Posted on 25/7/2009, 10:53




capito capito...
io sono portata per il disegno...
se volete posso provare a fare una fan art
 
Top
Scarcy90
view post Posted on 25/7/2009, 10:57




Ma, certo... Se ti va falla pure! Le fanart sono sempre meravigliose! :*__*:
 
Top
+*CeCiLiA*+
view post Posted on 25/7/2009, 11:12




tipo manga va bene?
 
Top
Scarcy90
view post Posted on 25/7/2009, 11:17




Io amo i manga! Quindi, sì. Va più che bene! :[L]:
 
Top
+*CeCiLiA*+
view post Posted on 25/7/2009, 15:08




okk in questo posto di pupù non ho fogli... appena vado nell'altra casa mi metto al lavoro e se ce la faccio posto l'1 o il 2 (quando sarò all'amata casuccia di Roma dove ho tutto quello che mi serve)
 
Top
Scarcy90
view post Posted on 25/7/2009, 15:10




Non vedo l'ora che posti... :*__*:
 
Top
+*CeCiLiA*+
view post Posted on 25/7/2009, 15:28




grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

:>O<: :[L]: :*__*: :*__*: :*__*:


non sai quanto queste parole mi facciano feliceeeeeeee
 
Top
Pretty_Fairy
view post Posted on 26/7/2009, 10:46




Allora, non ci resta che decidere il giorno...

Io pensavo a qualcosa che avesse a che fare con il 19 visto che è il numero di Vale... Non so, magari il 19 del mese ogni tre o quattro mesi, oppure il 19 febbraio per il compleanno di Vale (ma è troppo lontano)...

Si accettano proposte... Mettete in moto i cervellini che vi ritrovate... :D
 
Top
+*CeCiLiA*+
view post Posted on 26/7/2009, 11:25




io avrei un'idea... ma èp difficile da spiegare
 
Top
Pretty_Fairy
view post Posted on 26/7/2009, 13:51




Be' non so... Se ti va prova lo stesso a spiegarcela, siamo aperte a tutto... :D
 
Top
29 replies since 24/7/2009, 14:41   703 views
  Share