Le assomigliate?

« Older   Newer »
  Share  
*YuFfie*92
view post Posted on 17/7/2009, 22:04




Eeeh già, inizio già a riempire il forum con le mie cavolate XD
Ma dato che questa sezione è dedicata alla protagonista posso pur sempre dare inizio ad una conversazione su di lei, no?^^ Quindi io inizio subito a dire che mi ci ritrovo molto nella descrizione di Valeria. Forse fossi stata in lei non avrei affrontato così a viso aperto Massi e Marco davanti alle macchinette (a volte sono un po' vigliacca lo ammetto XD) e avrei lasciato perdere per l'acqua. Però se lei non lo avesse fatto non avrebbe conosciuto Massi quindi è stato di sicuro un bene il fatto che li abbia affrontati (: Poi sono parecchio pacifista come lei e non sono per niente il tipo che sbava dietro ad un ragazzo solo perchè carino ù_ù di delusioni da ragazzi carini ne ho avute...-.- sono parecchio pazza pure io e parecchio acida e ironica quando rispondo male XD voi?Assomigliate alla protagonista della storia?^^
 
Top
lilyjuve
view post Posted on 18/7/2009, 17:53




Allora,io e Vale mi sa proprio che siamo due mondi distinti e separati XD Non le assomiglio per nulla! XD Piuttosto,forse,sono una fusione fra le due amiche....
Intanto, anche se non sembra, sono timida e non avrei mai avuto neanch'io il coraggio di parlare in quel modo ai "belloni"della scuola. Come seconda cosa, bhe, io quando m'innamoro sono il tipo da occhi a cuoricino, agghindamenti, sospiri...tutte cose decisamente non da Vale eh? Come altra cosa....io non avrei mai rifiutato Marco!!! :P
 
Top
*YuFfie*92
view post Posted on 18/7/2009, 21:54




CITAZIONE (lilyjuve @ 18/7/2009, 18:53)
Come seconda cosa, bhe, io quando m'innamoro sono il tipo da occhi a cuoricino, agghindamenti, sospiri...tutte cose decisamente non da Vale eh? Come altra cosa....io non avrei mai rifiutato Marco!!! :P

Anche io sono così da innamorata XD beh effettivamente un ragazzo bello e dolce come Marco chi lo molla più? :lol: Però con Massi nei paraggi lo avrei rifiutato pure io xD
 
Top
+*CeCiLiA*+
view post Posted on 24/7/2009, 12:16




io come lei sono acida e mi comporto esattamente come lei quando si parla di amore...
invidio la sua prontezza nel rispondere agli insulti
 
Top
AerisBlackwood
view post Posted on 25/7/2009, 14:49




Non saprei, quando comincia a piacermi un ragazzo invece che cercare di essere più carina divento acida a mille xD
Purtroppo siccome non mi è mai capitato di essere ricambiata non so come divento poi xD
Comunque per quanto riguarda le macchinette non so se mi sarei comportata come Vale, dipende dai giorni, alcune volte potrei farlo, altre volte no. Ma comunque nel mio edificio non ci sono macchinette, perciò il problema non mi si è mai posto xD
 
Top
lilyjuve
view post Posted on 25/7/2009, 19:22




Sapete io quando divento acida a mille?Quando inizio a capire che un ragazzo che a me non piace per nulla è interessato a me!!Divento veramente cattiva e antipatica!!Non so nemmeno io quale sia il motivo, è più forte di me, fattostà che se prima di sapere o intuire qualcosa mi comportavo con lui normalmente dopo...inizio a detestarlo!!!
 
Top
AerisBlackwood
view post Posted on 25/7/2009, 19:49




CITAZIONE (lilyjuve @ 25/7/2009, 20:22)
Sapete io quando divento acida a mille?Quando inizio a capire che un ragazzo che a me non piace per nulla è interessato a me!!Divento veramente cattiva e antipatica!!Non so nemmeno io quale sia il motivo, è più forte di me, fattostà che se prima di sapere o intuire qualcosa mi comportavo con lui normalmente dopo...inizio a detestarlo!!!

Magari interessassi a qualcuno .-.
Sono in fase da brutto anatroccolo cronica >.>
Io sono sempre acida, certe volte di più certe volte di meno, con la maggior parte dei ragazzi. Specialmente quelli che cominciano a piacermi.
 
Top
Eulalia_17
view post Posted on 4/8/2009, 11:50




Uhm... situazione complicata. Ci assomigliamo per la sfortuna cronica e per l'innamorarsi di persone sbagliate. Anche nella difficoltà ad accettare certi sentimenti e ad ammetterli con gli altri. Però lei è mooolto più decisa di me. E io non ho quella fila di corteggiatori che si ritrova lei! Però siamo entrambe acide, ogni tanto glaciali e ogni tanto cominciamo a urlare. Comunque come personaggio mi piace molto. *folla che urla: non si era capito, noooo!*
 
Top
>*crystal*<
view post Posted on 7/8/2009, 02:55




Io non somiglio quasi per niente a Valeria, però lei ha molte qualità che non mi dispiacerebbe avere. Io infatti sono piuttosto timida, tendo a tenermi i sentimenti e le emozioni dentro, ma a volte mi piacerebbe riuscire a sfogarmi e dire le cose in faccia come lei ^^ si si, devo dire che il personaggio di Vale mi piace proprio!
 
Top
8 replies since 17/7/2009, 22:04   495 views
  Share