Scheda personaggio

« Older   Newer »
  Share  
*YuFfie*92
view post Posted on 17/7/2009, 13:57




Marco Iovine

image

Nome: Marco

Cognome: Iovine

Soprannome: /

Anni: 18/19

Compleanno: 23 Maggio

Gruppo Sanguigno: AB

Occhi: Azzurri

Capelli: Castani

Altezza: 1,82 cm

Carattere: molto estroverso e gentile, a volte può sembrare insistente e petulante ma la sua è solo voglia di rendersi utile. I suoi atteggiamenti possono farlo apparire come un ragazzo superficiale eppure in lui è nascosto un vero gentiluomo d'altri tempi che farebbe di tutto per aiutare una fanciulla in difficoltà (anche se la "fanciulla" non vuole essere aiutata...)

Amici: Massimiliano Draco, Sabrina De Giorgi, Valeria Ferrari

Fratelli: una sorella minore, Camilla

Scuola: Liceo Classico Virgilio

Città: Lecce

Posizione gerarchica scolastica: semplicemente il ragazzo più bello e venerato dell'intera scuola. Per le ragazze, sopra di lui ci può essere solo Brad Pitt.

Innamorato di: inizialmente di Valeria Ferrari ma cambierà presto prospettiva (anche perchè lei non se lo fila per niente se non come semplice amico...^^)

Odia: i ragazzi maleducati e quelli che trattano male le ragazze, essere ignorato, essere contraddetto se è assolutamente sicuro di avere ragione, sentirsi dire quello che deve o non deve fare, la matematica, il suo professore di matematica, vedere sua sorella uscire con i ragazzi, litigare con i suoi genitori, il pesce...

Ama: leggere e scrivere, i videogiochi (anche lui sposerebbe la PS3 di Massi...XD), il calcio, la carne arrostita, il cinema, parlare con sua sorella, i film d'azione e fantascienza, le ragazze che riescono a tenergli testa e non si buttano a peso morto ai suoi piedi, andare allo stadio, divertirsi in discoteca...

Sogno: suo padre vorrebbe che diventasse un avvocato e, ovviamente, sua madre insiste perchè intraprenda la carriera di medico, ma lui è irremovibile... Il suo sogno è quello di diventare uno scrittore di romanzi fantasy (anche a costo di fare la fame) per lasciare una traccia tangibile della sua esistenza.


"Naturalmente, come tutte le scuole, anche la nostra godeva della presenza dei così detti ragazzi fighi, quelli che tutte le ragazze vorrebbero avere ma che in realtà solo una “fortunata” Barbie senza cervello sarebbe riuscita ad accalappiare. Nella nostra scuola il più bel ragazzo, oggettivamente parlando, era di sicuro Marco Iovine: alto, occhi azzurri, capelli modello Zach Efron, con un carattere solare e simpatico. Un vero schianto insomma."

(Il figlio della Prof- Capitolo 1)
 
Top
0 replies since 17/7/2009, 13:57   342 views
  Share